0811-10

Novembre a Siena e provincia in due stupendi educational tour…

Il Comune di Siena e la provincia di Siena  presentano Sette Note in Sette Notti, l’evento che apre Santa Maria della Scala , l’antico ospedale della città, per le visite serali. Ogni giovedì dal 7 novembre al 19 dicembre 2013 è possibile seguire una visita guidata a tema e degustare alcuni tra i migliori vini DOC e DOCG prodotti in provincia di Siena. In abbinamento è proposto un assaggio di panforte e ricciarelli. La serata prosegue con un concerto curato dalla fondazione Siena Jazz e dall’Istituto Superiore di Studi Musicali “Rinaldo Franci”.

Sette Note in Sette Notti è il nome dell’educational svoltosi a Siena dal 7 al 9 novembre 2013. Assieme ad altre blogger e giornaliste italiane e straniere ho visitato il centro storico di Siena, avvicinandomi anche ad alcune attività artigianali ed artistiche di pregio, alla storia delle sue 17 contrade e alla ricchissima enogastronomia senese.

Terme in Terre di Siena è dedicato alla scoperta di Chianciano e Rapolano Terme, dal 22 al 24 novembre 2013, con un’escursione interessantissima anche alle miniere di Abbadia San Salvatore, e molto di più: ospitalità amica dell’ambiente, cucina a chilometro zero e tanto altro ancora.

La città vista dall’alto: la Torre del Mangia di Siena

Sette Note in Sette Notti: la musica e l’enogastronomia senese si incontrano a Santa Maria della Scala

Piscine Theia e Terme Sensoriali: salute e benessere tutto l’anno a Chianciano

Tutti in Miniera!

Sulle orme di Garibaldi, all’Antica Querciolaia di Rapolano Terme

4 comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *