8 comments

Rispondi

Guardando queste tue foto provo molta invidia per il fatto che puoi bere vino rosso senza remore!
In generale mi piace sempre molto scoprire il dietro le quinte, la lavorazione e i processi che portano al prodotto finito, si acquista molta più consapevolezza di quello che si acquista e si consuma.

Rispondi

In effetti il vino mi piace molto in generale, quello rosso in particolare. Però ammetto che vada bevuto con “attenzione” tu invece che rapporto hai con il vino?

Rispondi

Bello questo winetour con spiegazione. Non so se sino più attirata dal vino o dalla quesrcia secolare

Rispondi

Cri guarda all’arrivo ho visto subito la quercia e come ho scritto sono corsa giù per la collina, ho quasi ruzzolato a dire il vero, per abbracciarla. Mi hanno anche fatto il video per dire. Quindi per quel poco che ti conosco SI secondo me tu partiresti con l’albero e poi ti daresti al vino !!!

Rispondi

Dobbiamo dire che è stato molto interessante prendere parte a questo blog tour in tua compagnia perchè ci hai permesso di approfondire alcuni aspetti molto interessanti sul mondo del vino, soprattutto per quanto riguarda tutte le fasi iniziali del processo! Speriamo ci possano essere altre occasioni come queste!

Rispondi

Sicuramente ci saranno nuove occasioni soprattutto con la nuova stagione in arrivo. Il che significa stare all’aperto più volentieri e più a lungo. Io avrei in mente qualche zona vitivinicola che conosco poco, da esplorare con gli amici blogger. Ci stai? 🙂

Rispondi

Visita pazzesca, prossima volta avvertici. Io da ex sommelier apprezzo molto questo tipo di visite.

Rispondi

Pronti per inaugurare la primavera in arrivo con una nuova degustazione in cantina. Dove vuoi andare Samuele?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *